Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Elite Silent

Elite-Silent è una lavamoquette compatta a trazione manuale. Lava, spazzola ed asciuga una striscia di 50 cm. di moquette, camminando in avanti. La pressione della spazzola, della bocca d’aspirazione e la portata dell’acqua spruzzata sono regolabili. Il motore d’aspirazione a 3 stadi consente un’ottima asciugatura. Il suo funzionamento è molto silenzioso (60 decibel).

Grace

Macchina professionale con 2 motori di aspirazione per la pulizia rapida di grandi superfici di moquette. I serbatoi di 70 litri ciascuno consentono una lunga autonomia di lavoro. Indicata per le imprese di pulizia e per i centri di lavaggio di interni auto, anche in abbinamento con il riscaldatore d’acqua istantaneo HT 1800.

Powerful

Ideale per pulire aree di moquette molto grandi. Lava, spazzola ed asciuga una striscia di 50 cm di moquette, camminando in avanti con velocità regolabile. Il differenziale del motore d’avanzamento le conferisce un’ottima manovrabilità anche in ambienti molto stretti, come ad esempio corridoi. È possibile regolare la pressione della spazzola e la quantità di soluzione da spruzzare sulla moquette.

Sabrina

Sabrina è una macchina nata per pulire piccole superfici di moquette e di pavimento. Nonostante le sue dimensioni, Sabrina è adatta ad un impiego professionale ed è indicata anche per un uso intenso, come ad esempio il noleggio ad utilizzatori privati o l’utilizzo da parte di imprese di pulizia per piccole aree.

Sabrina Foam

Sabrina Foam è una macchina che spruzza sul tessuto da lavare una speciale schiuma detergente, che dopo alcuni secondi viene aspirata, recuperando lo sporco. A differenza di una normale soluzione di acqua e detergente, la schiuma non penetra in profondità, ma agisce sulla superficie, proprio dove si deposita lo sporco. Questo consente quindi un ottimo risultato in termini di tempo di asciugatura oltre che di efficacia del lavaggio.Tra i campi d’impiego: pulizia dei sedili imbottiti di treni,pullman, navi, aerei, cinema, teatri, interni auto, ecc. Il grado di umidità della schiuma è regolabile.

Sabrina Foam Light

Sabrina Foam Light è una macchina ad iniezione-estrazione di schiuma, per la pulizia con asciugatura rapida dei tessuti imbottiti.Il grado di umidità della schiuma è regolabile. A differenza di Sabrina Foam, Sabrina Foam Light non contiene al suo interno il compressoreper la produzione dell’aria compressa necessaria alla creazione della schiuma. Sabrina Foam Light è quindi più piccola, leggera ed economica.Sabrina Foam Light è indicata come alternativa a Sabrina Foam in quei luoghi dove sia disponibile una sorgente esterna d’aria compressa,per esempio autolavaggi ed autofficine.

Sabrina Hot

Sabrina Hot è la più piccola macchina ad iniezione/estrazione con riscaldamento istantaneo dell’acqua. L’utilizzo di acqua calda consente di ottenere un lavaggio più efficace di tessuti molto sporchi. Con ingombro e peso contenuti, Sabrina Hot può essere facilmente trasportata in una piccola autovettura e portata in cima alle scale col minimo sforzo. Fornita di serie con l’accessorio a mano per poltrone ed interni auto (NS10PN), può essere collegata anche ad altri accessori, per la pulizia di moquette o pavimenti (NS270N). Sabrina Hot è particolarmente indicata per la pulizia degli interni auto e per le imprese di pulizia che richiedono una macchina con acqua calda e di facile trasporto.

Sabrina Maxi

Macchina professionale per la pulizia di superfici di moquette di media dimensione. Robusta e compatta, di facile trasporto, è la macchina ideale per le imprese di pulizia. La sua larghezza ridotta la rende particolarmente idonea alla pulizia di treni, autobus, cinema, aerei.

Sabrina Maxi Foam

Il pannello comandi e regolazione è facilmente accessibile ed i comandi sono semplici ed intuitivi. Le indicazioni sull’utilizzo della macchina sono riportate anche sul pannello, come comodo promemoria per l’operatore. La commutazione tra la fase di spruzzo della schiuma ed il risciacquo avviene molto semplicemente, mediante la rotazione delle opportune leve poste sul pannello comandi. La tanica con detergente puro è alloggiata in un apposito vano e il detergente viene aspirato dalla macchina in una quantità che può essere regolata. Agendo sul pannello comandi è anche possibile regolare in modo molto semplice la quantità e la densità della schiuma. È possibile collegare alla macchina altri accessori, che ne consentono l’utilizzo come una potentemacchina ad iniezione-estrazione.

Serena Silent

Progettata per ridurre il più possibile il rumore del motore d’aspirazione. Il funzionamento particolarmente silenzioso (solo 60 decibel)e l’ottima aspirazione raccomandano l’impiego di questa macchina in ambienti come alberghi, uffici, banche, etc.

Sharon

Sharon è una macchina ad iniezione-estrazione  innovativa, progettata per la pulizia professionale di piccoli ambienti, sia di moquette che di pavimento. Uno speciale dispositivo consente di passare dal funzionamento come lavamoquette a quello come lavapavimenti mediante una semplice rotazione di una leva. Sharon è inoltre utilizzabile con l’accessorio a mano per lavare poltrone, interni d’auto e punti difficili da raggiungere.

Sharon Brush

Sharon Brush è una macchina ad iniezione-estrazione compatta, con spazzola rotante, progettata per la pulizia professionale di piccoli ambienti di moquette e di pavimento. Uno speciale dispositivo consente di passare dal funzionamento come lavamoquette a quello come lavapavimenti mediante la semplice rotazione di una leva. La spazzola rotante, con pressione regolabile, consente di pulire a fondo sia moquette che pavimenti molto sporchi. La larghezza molto contenuta della macchina (solo 29 cm.) ne consente l’uso anche in spazi ristretti. È possibile collegare alla macchina la bocchetta a mano per la pulizia di poltrone e angoli difficili da raggiungere.Sharon Brush può essere usata in hotel, uffici, abitazioni private, negozi, ristoranti, locali pubblici e in molti altri luoghi. La robustezza e la semplicità d’uso della macchina ne consentono l’impiego per il noleggio ad utilizzatori privati. La professionalità della macchina la rende idonea all’uso anche da parte di imprese di pulizia.